domenica 28 ottobre 2012

Microcellulaire First mask Lacote.



Ciao a tutte care lettrici,
oggi voglio parlarvi di un prodotto per la pulizia del viso,che ho avuto modo
di testare nelle ultime due settimane,grazie a Fanghi d’Alga GUAM®,che mi ha gentilmente inviato dei free sample,condividendo le mie prime impressioni sulle prime applicazioni,essendo solo dei campioncini.
Il prodotto in questione è una maschera viso di pulizia e risciacquo ad effetto esfoliante, Microcellulaire First mask Lacote.

 

Cosa dice GUAM®:


Maschera viso di pulizia a risciacquo.
Gel fresco ricco di microgranuli naturali ad effetto scrubbing, che rimuove delicatamente le impurità e le cellule morte superficiali, causa di opacità e colorito spento. La pelle appare più luminosa, fresca e vellutata, pronta a ricevere i benefici dei trattamenti Microcellulaire.

 

Le mie impressioni: (3 applicazioni) 


Questa maschera dalla consistenza in gel,ha una profumazione fresca e piacevole che ricorda il mare. Una volta applicata sul viso inumidito si avverte immediatamente una sensazione di freschezza. Anche il massaggio sul viso risulta essere piacevole,in quanto questo gel,contenente dei microgranuli naturali,esplica un effetto scrubbing delicato sulla pelle. Dopo il risciacquo,la mia pelle è apparsa davvero più luminosa,morbida e levigata,pertanto ritengo che sia un trattamento valido da provare. 
L’unico consiglio che vi do,è di non prolungare oltre i 2 minuti la fase di massaggio,soprattutto se avete una pelle delicata e sensibile come la mia,e di fare una applicazione a settimana.
Le sostanze funzionali di questa maschera sono il Phytoplancton GUAM, Acqua Madre, Betulla, Liquirizia, Bisabololo e Bambù.
Si applica sul viso inumidito, massaggiando con i polpastrelli con movimenti circolari, insistendo particolarmente su fronte, naso e mento. Dopo di che si risciacqua con abbondante acqua. GUAM® consiglia di ripetere il trattamento 1-2 volte la settimana; ogni 15 giorni nel caso di pelli sensibili ed irritabili.
La confenzione in vendita è da 75 ml al costo di 12,50 € circa ed è acquistabile presso le erboristerie,parafarmacie e farmacie.

Come al solito,spero che questa recensione flash vi sia piaciuta e che possa tornarvi utile.
A presto,

CoraNail&MakeUp

2 commenti:

  1. Da provare direi! Peccato che tu non riesca a farci presente se il prodotto è valido nel tempo come nelle prime applicazioni! Se avrai modo di testarlo prova a farci sapere, te ne sarei grata!

    RispondiElimina
  2. Ciao cara,senza'altro ti darò altre info nel dettaglio se avrò la possibilità di testarlo a lungo termine.

    RispondiElimina