venerdì 12 ottobre 2012

Ombre Minérale Collection Clarins: Il trucco c'è ma non si vede!


L’autunno è arrivato e Clarins  quest’anno,ci propone una collezione di Make up estremamente elegante e sofisticata per la donna chic e femminile,sexy e tenera allo stesso tempo:alludo alla Ombre Minérale Collection, che racchiude tutti i prodotti necessari per un look super femminile ed etereo,con prodotti viso-occhi naturali,effetto seconda pelle per un maquillage a lunga tenuta.
La linea richiama il trend di stagione:il trucco c’è ma non si vede,per una bellezza elegante e naturale, proponendo nuance ricercate e mai invadenti,adatte sia alle giovani che alle bellezze più mature, per  rivelare la femminilità di ogni donna.
Alcune di voi sapranno che sono una fan del make up minerale e ne conoscono i motivi:ho scelto questo genere di make up perché queste “polveri cosmetiche” sono esclusivamente composte da ingredienti naturali, senza additivi, componenti sintetiche, coloranti e conservanti e senza allergeni.Un modo di coccolarsi e volersi bene naturalmente.
Inoltre,chi mi segue su facebook e ha seguito i miei video tutorial make up,avrà notato
che uno dei brand a cui sono particolarmente affezionata è Clarins.
Adoro i loro cosmetici,ho avuto modo di testarli in questi ultimi anni e vi assicuro che sono ottimi,non sono mai banali e il trucco dura da mattina a sera anche senza primer,lo vedo io e lo vedono gli altri,dal momento in cui ricevo sempre complimenti e mi chiedono cosa utilizzo nello specifico.



Per questi motivi ho deciso di condividere con voi questa prewiew,ma bando alle ciance e vediamo nel dettaglio cosa comprende questa linea:

Ombre Minérale:ombretto minerale Wet & Dry,lunga tenuta (NOVITA')

Vibrant violet n.16,il mio preferito!
Packaging

I nuovi ombretti minerali firmati Clarins vantano un pantone di colori che soddisfano davvero tutte offrendo la possibilità di creare diversi tipi di maquillage e di giocare con i colori:16 tonalità dal finish mat,satinato,perlato e sparkiling,a effetto levigante e luminoso,che sono sicura,non vi deluderanno.
Il doppio utilizzo,wet & dry,consente di ottenere un effetto soft o più intenso,a seconda dei vostri gusti o delle vostre esigenze.Questi meravigliosi ombretti sono facili da applicare e da sfumare.
La nuova formula,ottenuta grazie a un mix minerale di polveri e pigmenti,offre una lunga tenuta e l'olio di semi di olivello spinoso,assicurano comfort e virtù antiossidanti.

DA COLLEZIONARE ...

3-Dot liner

3-Dot liner



Tranquille,non è il tridente di Nettuno!!
Se avete sempre sognato uno sguardo magnetico e intenso,ma non riuscite nell'applicazione dell'eyeliner,questo nuovo stylo,fungerà da bacchetta magica.
Grazie alla pratica punta in spugnetta morbidissima a forma di tridente,con pochi gesti,riuscirete a tracciare,punto per punto,una perfetta linea con estrema facilità,sottolineando la radice delle ciglia,senza lasciare quegli anti estetici spazi vuoti,per un risultato impeccabile e a lunga tenuta.


Colour Accents :Poudre Teint & Blush

Questa meravigliosa palette viso,racchiude in se un mix di colori studiati per scolpire e illuminare le diverse zone del viso.Toni pescati e rosati che si intersecano,a mo di mosaico,alle tonalità neutre del marrone,chiaro e scuro,che miscelati insieme donano un incarnato luminoso e omogeneo,grazie ai pigmenti soft-focus.Fiore all'occhiello degli ingredienti che compongono questa poudre compatta sono,il tè bianco,che offre una protezione antinquinamento,e dulcis in fundo,un mix vegetale brevettato da Clarins regala alla pelle un idratazione costante per una pelle sempre giovane.

EDIZIONE LIMITATA ... 

01-Noir Extréme

Crayon Khol



Il design ricorda l'accessorio che le geishe utilizzavano per raccogliere i capelli.Si tratta di una matita kajal dal tratto deciso e intenso,formulata per non idurre 
fastidi e allergie alla delicata zona del contorno occhi,dal colore pieno per uno
sguardo seducente e misterioso.

 









NUOVE TONALITA' ...

Rouge Prodige: rossetto a lunga tenuta



Al tavolozza dei colori del Rouge Prodige,si aggiungono 4 nuove tonalità,nate per completate la collezione Ombre Minerale.Questo rossetto offre lunga tenuta e comfort,grazie alla tecnologia “High Fidelity Pearl”.

04-Intense Plum



Intense Plum Instant Definition Mascara

Nuovo colore,in edizione limitata,Intense Plum,
anche per questo mascara.
Lo speciale scovolino a sezione 
doppia consente di ottenere volume e 
definizione con un solo prodotto,inoltre,
la sezione più piccola all'estremità
è adatta anche alle ciglia della rima inferiore.
Come sempre i laboratori Clarins pensano 
anche alla "salute" delle ciglia,
studiando ingredienti che danno forza, 
struttura e protezione alle ciglia.

 




E questo è tutto,o quasi...manca il pezzo forte della collezione,a cui ho riservato uno spazio a parte,per fornirvi tutte le informazioni a mia disposizione e offrirvi i consigli giusti per il vostro shopping....se siete curiose,continuate a seguirmi.
Cari saluti,
CoraNail&MakeUp



 

Nessun commento:

Posta un commento