venerdì 21 settembre 2012

Professionals primer viso e occhi

Ciao a tutte care lettrici.
Oggi voglio anticiparvi una novità,targata Pupa Milano,si tratta della linea professionale di primer,viso
e occhi,del MUA Giorgio Forgani.
Alcune di voi si chiederanno,ma cosa sono i primer e a cosa servono?? Sono dei prodotti il cui scopo è quello di preparare la pelle del viso,o degli occhi,ad accogliere il make up esplicando anche alcune funzioni specifiche,ossia quelle di levigare la pelle e minimizzare le imperfezioni,attenuando macchie e rossori; di illuminare,donandole un incarnato omogeneo e perfetto;correggere il colore della pelle,e infine,se la pelle è mista o grassa, assorbire l'eccesso di sebo grazie a micro-particelle che vanno ad agire come piccole spugne.
Non dimentichiamo poi altri due importanti caratteristiche: durata e leggerezza!
Durata relativa al fatto che,grazie all'utilizzo di una base viso,il vostro make up resterà impeccabile a lungo,e
infine,leggerezza della texture,il primer deve fondersi con la vostra pelle,deve essere assolutamente impercettibile e leggero,come una seconda pelle.
Bene,Pupa Milano,ha fuso insieme tutte queste caratteristiche,per darvi la possibilità di avere sempre,un look impeccabile e a lunga durata.
Vediamo insieme di cosa si tratta,la linea comprende:


martedì 18 settembre 2012

Pupa Milano : Made to last eyes n.°401,Turquoise.

L’ultima novità estiva di pupa milano è stata la collezione di matite occhi e labbra
a lunga tenuta,le made to last.
questa imperdibile linea comprende dieci matite occhi e dodici matite labbra,tutte dal finish diverso.
ne rimasi subito piacevolmente colpita e ne acquistai subito una,la made to last eyes n.° 401 turquoise,il mio colore preferito in assoluto. sembravo una bambina,come quando,ricevevo in dono,il giocattolo tanto atteso e desiderato.
ho avuto modo di provarla e adesso voglio condividere con voi le mie impressioni:
come si presenta:
si tratta di una matita automatica con mina retraibile ,dotata di uno sfumino in spugna,presente sul lato
opposto,insieme ad un comodo temperamina,che consente di temperare la matita per ottenere un tratto preciso e sottile quando la si deve utilizzare come eyes liner.
il finish del colore in questione è satinato.
il contenuto è di 0,30 grammi e la durata,dopo l’apertura è di 24 mesi.


lunedì 10 settembre 2012

Review Fondotinta compatto Deborah New Skin

Il packaging
N.04 Caramel
Deborah Milano nel 2008 ha realizzato il Fondotinta Newskin Compatto, con il quale ha saputo cavalcare il trend dei fondotinta a Base Minerale, conquistando così numerose consumatrici a conferma di questo straordinario prodotto.

Il fondotinta grazie ad una formulazione Multi-Benefits idrata e protegge la pelle, per avere un’ incarnato omogeneo, luminoso e levigato. Lo scorso Gennaio, Deborah Milano ha rilanciato nuovamente sul mercato il Fondotinta Newskin Compatto, con una 
formula potenziata ad effetto anti-inquinamento, in grado di proteggere in ogni situazione la pelle dalle aggressioni esterne. Nella nuova formula potenziata troviamo 
l’Antioxidant Defence DH Complex, un complesso di agenti antiossidanti in grado di idratare e proteggere la nostra pelle.

Il nuovo Fondotinta Newskin Compatto è disponibile in 4 diverse Nuances da scegliere in base al proprio incarnato nei colori:

N°2 Natual
N°3 True Beige

N°4 Caramel
N°5 Cinnamon

Il Packaging è rimasto fedele alla sua identità originaria, conservando il Look della sua confezione con una grafica essenziale, dalle linee smussate e levigate, con un cap satinato di color oro, per sottolineare la sua preziosità e la natura minerale della formula. Inoltre Deborah Milano, ha deciso di aggiungere sulla confezione la dicitura: “Effetto Anti-Inquinamento” per rendere riconoscibile la valenza protettiva del   prodotto. Prezzo consigliato al Pubblico: € 17,00.

Creazione blog..lavori in corso

Ciao a tutte e ciao a tutti.
Dopo aver creato una pagina facebook e un canale You Tube dedicati al make up,
ho deciso di creare anche un blog,dove poter condividere le mie recensioni e i miei make up..
Spero di realizzare qualcosa di carino e utile. 
Cari saluti
CoraNail&MakeUp