mercoledì 31 ottobre 2012

French Royalty, la nuova collezione minerale/naturale Neve Cosmetics.

Ciao a tutte carissime!


Ho appena ricevuto una e-mail dall'ufficio stampa Neve cosmetics e non appena ne ho letto il contenuto,sono letteralmente impazzita,per lo sfarzo e i mille bagliori della nuova collezione minerale/naturale targata Neve cosmetics,sto parlando della French Royalty,che io vi mostro in anteprima!!





Questa nuova collezione si ispira allo sfarzo delle corti francesi del 1700,alle dame dei salotti del Re Sole.

La collezione French Royalty è composta da quattro ombretti minerali, due blush minerali e due biomatite occhi,i colori predominanti questa volta,sono l'argento e l'oro,il blu zaffiro e il mauve per scaldare elegantemente le gote.
Quello che mi ha colpita e mi ha conquistata di più è stata la biomatita occhi color zaffiro,il colore che secondo me ogni donna deve avere e che mancava.

Ma vediamo in dettaglio la collezione




domenica 28 ottobre 2012

Microcellulaire First mask Lacote.



Ciao a tutte care lettrici,
oggi voglio parlarvi di un prodotto per la pulizia del viso,che ho avuto modo
di testare nelle ultime due settimane,grazie a Fanghi d’Alga GUAM®,che mi ha gentilmente inviato dei free sample,condividendo le mie prime impressioni sulle prime applicazioni,essendo solo dei campioncini.
Il prodotto in questione è una maschera viso di pulizia e risciacquo ad effetto esfoliante, Microcellulaire First mask Lacote.

 

Cosa dice GUAM®:


Maschera viso di pulizia a risciacquo.
Gel fresco ricco di microgranuli naturali ad effetto scrubbing, che rimuove delicatamente le impurità e le cellule morte superficiali, causa di opacità e colorito spento. La pelle appare più luminosa, fresca e vellutata, pronta a ricevere i benefici dei trattamenti Microcellulaire.

 

lunedì 15 ottobre 2012

Dren Burro Scrub LACOTE-GUAM® : il burro che drena!!


Il mare, scriveva Euripide (486 a.c. - 406 a.c.) 2500 anni fa, guarisce gli uomini. I sali marini sono ricchi di microelementi come il cloruro di sodio, il magnesio, il potassio e il bromo che rendono la pelle vellutata e morbida.


Le virtù terapeutiche dell'acqua di mare erano note gia nell'Antichità, presso Egizi, Greci e Romani e a partire dal XVIII' sec., grazie agli studi del Dottor R. Russel ,ha preso il via quella che viene definita come la "talassoterapia moderna", intesa come metodo naturale di prevenzione e cura che utilizza l'azione singola o combinata delle risorse derivate dall'ambiente marino: clima, sabbia, alghe, fanghi e soprattutto acqua di mare.

GUAM® da sempre sa che le alghe marine sono veramente uniche nel saper concentrare al massimo le proprietà benefiche dell’ambiente marino di cui sono il miglior concentrato.




Personalmente,tengo molto alla cura del mio corpo e per questo mi affido a trattamenti corpo
specifici,come l'esfoliante  Dren Burro Scrub di GUAM®.
Si tratta di un trattamento completo da utilizzare sotto la doccia ad azione esfoliante e drenante,contenente sali marini selezionati,Alghe GUAM®, Pomice, burro di Karitè, mix di oli vegetali (Girasole, Macadamia, Mais, Jojoba, Sesamo).

venerdì 12 ottobre 2012

Ombre Minérale Collection Clarins: Il trucco c'è ma non si vede!


L’autunno è arrivato e Clarins  quest’anno,ci propone una collezione di Make up estremamente elegante e sofisticata per la donna chic e femminile,sexy e tenera allo stesso tempo:alludo alla Ombre Minérale Collection, che racchiude tutti i prodotti necessari per un look super femminile ed etereo,con prodotti viso-occhi naturali,effetto seconda pelle per un maquillage a lunga tenuta.
La linea richiama il trend di stagione:il trucco c’è ma non si vede,per una bellezza elegante e naturale, proponendo nuance ricercate e mai invadenti,adatte sia alle giovani che alle bellezze più mature, per  rivelare la femminilità di ogni donna.
Alcune di voi sapranno che sono una fan del make up minerale e ne conoscono i motivi:ho scelto questo genere di make up perché queste “polveri cosmetiche” sono esclusivamente composte da ingredienti naturali, senza additivi, componenti sintetiche, coloranti e conservanti e senza allergeni.Un modo di coccolarsi e volersi bene naturalmente.
Inoltre,chi mi segue su facebook e ha seguito i miei video tutorial make up,avrà notato
che uno dei brand a cui sono particolarmente affezionata è Clarins.
Adoro i loro cosmetici,ho avuto modo di testarli in questi ultimi anni e vi assicuro che sono ottimi,non sono mai banali e il trucco dura da mattina a sera anche senza primer,lo vedo io e lo vedono gli altri,dal momento in cui ricevo sempre complimenti e mi chiedono cosa utilizzo nello specifico.



Per questi motivi ho deciso di condividere con voi questa prewiew,ma bando alle ciance e vediamo nel dettaglio cosa comprende questa linea: