giovedì 20 dicembre 2012

Holiday Look : Bagliori dorati e labbra rosse da baciare!

Finalmente è arrivata l'occasione giusta per sfoggiare look sfavillanti e ricchi di bagliori, impreziosendo viso,braccia e decolletè,di luccichii dorati per un perfetto Holiday Look.
Vi propongo un makeup semplice,ma sofisticato,adatto a tutte,sui toni dell'oro e del bronzo,acceso da brillantini e riflessi dorati,con tanto di ciglia finte per uno sguardo magnetico e sensuale.
Per questo look,infine,non poteva mancare il must have della stagione,tornato in grande stile,il rossetto rosso,per labbra da baciare,come vuole la tradizione,sotto il vischio!


Ecco qualche immagine della mia proposta make up per il periodo pre e post natalizio,adatto a mio parere,anche per occasioni speciali,come una cena romantica a lume di candela.

venerdì 14 dicembre 2012

L'Erbolario Iris : Sapone e Talco liquido.


Sinonimo di eleganza,bellezza e fascino femminile,l’orchidea dei poveri,che appare viola ma se la si guarda da vicino,di azzurro è vestita,dall’intensa  fragranza decisa e delicata al tempo stesso,l’Iris,il fiore dei poeti e delle liete novelle,dolce e sensuale come la donna cui è destinato,capace di ricreare ogni giorno una fiorita primavera: è il fiore che da il nome alla linea Iris di L’ERBOLARIO.

Mi  sono lasciata conquistare dall’inebriante fragranza del talco liquido e del sapone all’iris,è un vero e proprio  rituale di bellezza,a cui non so rinunciare,e ringrazio la mia amica Roberta per il gradito pensiero.

E' sorprendente come L'ERBOLARIO coccoli le sue amiche curando ogni minimo dettaglio,a cominciare dalle scatole regalo dall'involucro fiorito e dagli eleganti sacchetti in raso con campanellini e pon pon in tinta!





Vediamo cosa racchiude l'elegante sacchetto!

martedì 11 dicembre 2012

Make up perfetto con PupaArt


Ciao a tutte ragazze,
da qualche giorno è stata lanciata una grandiosa novità da Pupa,si tratta di palette dedicate al make up degli occhi,la nuova palette ombretti PUPART.

Matt,perlato,satinato o iridescente??c'è solo l'imbarazzo della scelta,4 finish e 9 tonalità di ombretti perfettamente coordinabili fra loro e facilmente sfumabili per creare infinite combinazioni per i vostri make up look.


lunedì 10 dicembre 2012

"Glossy Box,la scatola delle meraviglie:codice sconto su eSaldi"



Ciao a tutte care lettrici,
eh si,avete capito bene,il titolo del post vi ha svelato cosa voglio porre alla vostra attenzione:

Glossy Box,la scatola delle meraviglie,che potrete avere questo mese approfittando del codice sconto

che troverete nell’apposita sezione dedicata,  “ Glossy Box su eSaldi".



venerdì 7 dicembre 2012

Tutorial make up look Glamouros Sang Blue ( Neve Cosmetics )

Dall'incontro di nuances calde e fredde,come l'oro,il bronzo e il blu Francia,nasce questo look,semplice e allo stesso tempo sofisticato,che dona sensualità allo sguardo,facile da ricreare e adatto a tutte.
 E' un look giorno,pensato per illuminare quelle giornate grigie e fredde,che si adatta anche per la sera.
Ho poi deciso di scaldare le guance con un blush rosato,per dare al viso quell'aspetto sano e riposato e come rossetto ho scelto un tono simile al colore delle mie labbre,dai riflessi color oro.

A voi le foto e i commenti :


Eyeliner rima inferiore Sang Blue Neve cosmetics

lunedì 3 dicembre 2012

"Blogger We Want You" - Grazia.it






La settimana scorsa ho ricevuto una e-mail di invito da parte di Grazia.it per partecipare ad un contest dedicato a tutte le bloggers,che mette in palio la possibilità di collaborare come blogger ufficiale per il magazine on line di Grazia.it.Li per li,non ho prestato particolare attenzione,perchè ero molto impegnata a
preparare un esame universitario,ma in seguito ho ricevuto anche un messaggio privato su facebook direttamente dallo staff di Pupa che mi informava del contest e mi invitava a partecipare leggendo tutti i dettagli sul link dedicato e con grande stupore e immensa felicità non ci ho pensato due volte ed eccomi qui a raccontarvi di questa meravigliosa iniziativa.