giovedì 14 marzo 2013

CoraNail&MakeUp for Le Shampiste,nuova collaborazione.

Ciao a tutte carissime lettrici e lettori ,
questo post per annunciarvi una bella novità!Per chi ancora non ne fosse a conoscenza , sono stata scelta come testimonial per realizzare video tutorial make up per il portale web Le Shampiste.

 

Non conoscete Le Shampiste? 
LeShampiste è il blog del canale Lifestyle di IsayBlog! dedicato a tutto ciò che è bellezza e cosmesi. Su LeShampiste trovate ogni giorno informazioni, recensioni, trucchi e consigli su tutto ciò che è il mondo beauty. Dal Make up alla depilazione, dalle acconciature ai look delle star, dalle novità sui prodotti al Provato per voi, con una particolare attenzione alla salute e alla sostenibilità.

Giorno 12 marzo il debutto con il video tutorial make up verde e viola,pubblicato anche sul canale (Iscrivetevi !!) youtube dedicato.

Per me è una grande gioia e una bellissima soddisfazione,non ci credo ancora!

Ecco il video tutorial 







e il post dedicato qui su cui poter lasciare i vostri commenti scrivendo cosa ne pensate e,se volete,potete fare delle richieste per i prossimi video tutorial.Se possibile vi accontenterò ricreando il look che più vi piacerebbe vedere.

Mi raccomando seguitemi sul portale web Le Shampiste , dove troverete i miei video tutorial e tante altre belle cose su nail art , capelli  ,ecc ..

Trovate Le Shampiste anche su facebook.

A presto,

4 commenti: