giovedì 7 marzo 2013

The versatile blogger


Ciao a tutte e ciao a tutti!
Diversi giorni fa ho ricevuto un premio,anzi due,e finalmente oggi ho il piacere di condividere con  voi
la bella nomina :)

Il premio ricevuto è il :

The Versatile Blogger

 



Ho ricevuto questo bellissimo premio dalle blogger  Crimson&Vanilla e da GluGlu~BeautyandMake Up, che ringrazio di cuore.

    
Le semplici regole di questo premio sono:
  • Scrivi 7 cose su di te 
  • Nomina altri 15 blog con meno di 200 iscritti      
Ecco alcune cose su di me :)
  1. Sono un inguaribile romantica e adoro fare sorprese;
  2. Nella vita sono un aspirante ingegnere;
  3. Mi piace preparare dolci e mangiarli,soprattutto!
  4. Non tollerò falsità e invidia,perchè non mi appartengono;
  5. Mi piace andare al cinema e i miei generi sono le commedie romantiche e i film di avventura,come la saga "Pirati dei Caraibi";
  6. Uno dei miei hobby preferiti è il ballo,ho studiato danze caraibiche per diversi anni,e ho dovuto abbandonare per amore ... non farò mai più una cosa del genere,per nessuno!
  7. Mi piace essere impegnatissima e per questo occupo le mie giornate con diverse attività,dallo studio,allo sport per mantenermi in forma,dal lavoro come hostess,spesso nel campo della cosmesi,e infine,ma non per ultimo alla stesura dei pezzi per il mio blog e ai video tutorial per il canale Youtube.
I quindici blog con meno di 200 iscritti che nomino sono:   
  1. Crimson&Vanilla
  2. GluGlu ~ Beauty and Make Up
  3. Facimmc doie chiacchiere
  4. lu beautylove
  5. Che il trucco sia con te
  6. Trucchi smalti & fantasia
  7. Passione Cosmetici Review
  8. Cosmetics And Makeup Review
  9. Il make up ... la mia passione!
  10. ...I segreti del make up...
  11. AllAroundLove Beauty & Reviews
  12. Beauty World
  13. Cassandra and Beauty
  14. coffeebreak ... pausa cioccolata!
  15. Giuliè :3 nailart

Alla prossima,con affetto

 


Nessun commento:

Posta un commento