lunedì 9 dicembre 2013

Speciale wedding beauty: Video live chat Clarins


Ciao a tutte voi future sposine! Dopo mesi di latitanza torno per invitarvi a partecipare ad un appuntamento imperdibile targato Clarins.
Sarete sicuramente impegnatissime con i vari preparativi, le ultime prove dell'abito, la scelta dei fiori e degli addobbi e spero proprio che non stiate trascurando la cura di voi stesse, per essere impeccabili il giorno del vostro matrimonio.
Quel giorno dovrete essere splendenti e radiose, e per questo è necessaria una meticolosa cura della pelle, soprattutto quella del viso. Per questo dovete giocare d'anticipo per non rischiare di dover fare tutto di corsa finendo per aggiungere altra ansia, e questo non lo vogliamo assolutamente!!

Sono lieta di invitarvi, domani 10 dicembre dalle h 19:00, ad una live chat: le esperte di bellezza Clarins - Suzy Lebert, International Make Up Marketing Director, e Mélanie Therry, International Skincare Trainer - saranno a vostra disposizione per rivelare beauty tips e programmi di bellezza per prepararsi alle nozze!
Basta collegarsi al sito ufficiale Clarins.


Di seguito vi lascio il comunicato stampa, gentilmente inviatomi da B. L., e colgo l'occasione per farvi i miei migliori auguri per il vostro matrimonio.





 


1 commento:

  1. Ciao complimenti per il tuo blog..
    Nuova fallower
    Passa nel mio blog e partecipa al mio contest
    http://casa-dolcecasa.blogspot.it/2014/01/fai-conoscere-il-tuo-blog.html

    RispondiElimina