mercoledì 10 aprile 2013

Preview: "Jardin Sauvage" primavera/estate 2013 Couleur Caramel

Oggi voglio parlarvi di un brand francese, Couleur Caramel, recentemente approdato anche in Italia, che ho avuto modo di conoscere in quanto mi è stata data la possibilità di testare alcuni loro prodotti.
Ho ricevuto alcuni prodotti della nuova collezione primavera/estate 2013, "Jardin Sauvage" e un rossetto mat facente parte della collezione permanente, ma prima di presentarveli vorrei spendere qualche rigo sull'azienda.




Couleur Caramel è una linea di maquillage trattante e innovativa, dotata di certificazione BIO e label cosmebio, nata nel 2003 da NatureCos.


Il logo verde Cosmetiqué Bio garantisce l'impiego di ingredienti 100% di origine naturale e  vegetale provenienti da agricoltura biologica, dove il rispetto dell'uomo, della pelle, dell'ambiente e degli animali sono a capo della filosofia Couleur Caramel.

giovedì 4 aprile 2013

Review: Steamcream,crema multiuso dal packaging eco-friendly e accattivante



Oggi vi voglio parlare di una crema multiuso che mi è stata gentilmente inviata dal brand inglese STEAMCREAM a scopo valutativo.
La prima cosa che mi ha colpito è stato il packaging accattivante e di design che ricorda molto le scatole in latta di tempi passati.



La scatola in latta eco-friendly in limited edition, da me ricevuta, è stata dedicata alle celebrity make up artist Wendy Rowe, Ruby Hammer e Jemma Kid in occasione della Fashion week londinese.