lunedì 24 giugno 2013

Cellulite KO con i Fanghi d'Alga GUAM

L'estate è ormai arrivata ed è tempo di mostrare le gambe e di sfoggiare il nostro costume preferito, a proposito, siete pronte per la prova costume?? io si e ho trovato un valido aiuto con i migliori fanghi anticellulite che abbia mai provato, sto parlando dei famosi Fanghi d'Alga Guam. Ma funzionano? a quanto pare si, a patto di usarli bene. I fanghi agiscono in profondità e se applicati regolarmente e con costanza attivano la circolazione, drenano i liquidi, svolgono un'azione antinfiammatoria e combattono gli accumuli adiposi. Io personalmente mi sono accorta subito dei risultati, la pelle a buccia d'arancia inizia ad attenuarsi già dalle prime applicazioni, la pelle appare più tonica, soda e compatta e acquista colorito. Non dimentichiamoci di associare i fanghi ad uno stile di vita sano ed equilibrato, con una corretta dieta e del sano moto. Sono sincera però, non fanno miracoli, per quelli abbiamo bisogno della chirurgia, ma sono un validissimo aiuto per attenuare questo fastidioso inestetismo, la cellulite!! L'importante è essere costanti e volersi bene!




                                                                                                                                                                                           

Come si utilizzano i Fanghi d'Alga Guam?

Ecco si seguito uno schema che ho trovato all'interno della confezione, che bisogna seguire alla lettera.

Sostanze funzionali:


Alghe GUAM, Argilla, fitoestratti di Edera, Ippocastano, Fucus, oli essenziali di Limone e Origano. Attivi contro gli inestetismi cutanei della cellulite. NO PARABENI - NO PEG - NO PETROLATUM 

Inoltre i Fanghi d'Alga Guam sono dotati di Garanzia di qualità

 
Non vi resta che guardare il mio video per conoscere le mie impressioni, modo d'utilizzo e tutto quello che dovete sapere sui Fanghi d'Alga Guam, e guerra alla cellulite sia!!
A presto,


In collaborazione con Fanghi d'Alga Guam LACOTE. 

"Disclaimer
I prodotti in questione mi sono stati inviati  in forma di OMAGGIO al fine di testarli,valutarli e recensirli,in maniera quanto piu' oggettiva possibile,non mi è stato indicato cosa dire,ne tanto meno sono stata pagata.
"

mercoledì 12 giugno 2013

Make Up Verde Smeraldo - In collaborazione con Le Shampiste



La mia interpretazione del trend dell'anno, un make up sui toni del verde smeraldo, colore decretato da Pantone per il 2013, in esclusiva per il blog Le Shampiste.
Per ricreare questo look seguite il video tutorial e fatemi sapere cosa ne pensate

lunedì 3 giugno 2013

Sugaxbox Maggio 2013



Qualche giorno fa vi avevo parlato di un iniziativa davvero speciale del team Sugarbox, che in occasione del primo compleanno ha devoluto parte del guadagno del mese di maggio per sostenere la ricerca contro il cancro nel nostro paese,donando un contributo di 2 euro ad AIRC per ogni abbonamento sottoscritto( trovi qui l'articolo completo) e vi avevo anche accennato che avrei ricevuto la Sugarbox di maggio.
Come sempre tutto è curato nel minimo dettaglio, dal packaging al contenuto, e i prodotti scelti sono ricercati e di alta qualità. Questo mese in tutte le box erano presenti per tutte una selezione di quattro prodotti, tra cui un condizionante istantaneo per capelli di Harmed, un ombretto Mesauda, una maschera idratante Estetil e a seconda del beauty profile uno tra i due prodotti Canova, la salipil mask o la mousse aloe zinc 20, infine per la body routine una selezione di prodotti tra due brand, Arangara o Biofficina Toscana. Per le abbonante da sei mesi era incluso un altro ombretto Mesauda e infine per le abbonate da un anno Sugarbox ha incluso anche un rossetto e una pochette davvero carina.

Ma veniamo al sodo, ecco cosa ho trovato io nella Sugarbox che mi ha gentilmente inviato l'azienda.




  • Hairmed - S5 Condizionante istantaneo: condizionante da risciacquo reidratante e restitutivo dopo-sole pratico e veloce per tutti i tipi di capelli. Full size.

  •  Mesauda - Ombretto a lunga tenuta: questo ombretto lascia una traccia netta, aderente e duratura garantendo una texture molto confortevole e facilmente sfumabile. Arricchito di vitamina E, agente anti-ossidante, aiuta a prevenire l'invecchiamento cutaneo indotto dai radicali liberi. Full size

  • Estetil - Maschera idratante: Maschera-trattamento in morbido tessuto che idrata, nutre e attenua rughe e segni d'espressione. Priva di parabeni, alcool e paraffina liquida, si utlizza facendo aderire il tessuto perfettamente al viso e lasciandola in posa per 10 minuti.
Insieme alla maschera trattamento ho trovato tre freesample Estetil, una crema idratante viso, una BB Cream e uno scrub viso che ho già utilizzato e che mi hanno lasciato piacevolmente colpita. La BB Cream con spf 30 senza parabeni idrata a lungo, donando luminosità e un viso omogeno e senza imperfezioni dall'effetto naturale.

  • Canoa - Salipil Mask: Questa maschera peel off all'estratto di vite rossa e acido ialuronico migliora l'attività circolatoria e idrata in profondità, riducendo notevolmente la perdita di acqua transcutanea. L'ho già testata e devo dire che ho avuto i risultati promessi,sicuramente da acquistare.


  • Arangara - Crema fluida e bagno doccia: crema fluida per il corpo e bagno doccia ricchi di sostanze naturali antiossidanti, normalizzanti, calmanti e rinfrescanti. I puri oli vegetali, privi di OGM, proteggono anche la pelle più sensibile. Adatti a tutti i tipi di pelle. Tra le varie fragranze io ho trovato arancia e lavanda e il formato è da 35 ml.


A me è piaciuta tanto, una selezione di brand di alto livello e prodotti ricercati, un ottima occasione per testare novità cosmetiche ed essere sempre aggiornate. Sugarbox sa come coccolarci! 
Voi che ne pensate?

A presto
CoraNail&MakeUp

In collaborazione con Sugarbox. 

"Disclaimer
I prodotti in questione mi sono stati inviati  in forma di OMAGGIO al fine di testarli,valutarli e recensirli,in maniera quanto piu' oggettiva possibile,non mi è stato indicato cosa dire,ne tanto meno sono stata pagata.
"