martedì 13 ottobre 2015

[ANTEPRIMA] ArtCircus Collection - Neve Cosmetics : Preview & Swatches.

 
 
 
Dopo mesi di latitanza torno a scrivere sul mio blog in occasione del lancio della nuova collezione make up autunno/inverno "Art Circus" firmata Neve Cosmetics.
Dopo il consueto comunicato stampa che descrive la collezione, a distanza di un giorno, ho ricevuto anche una mail da Ilaria, P.R. dello staff, in cui mi informava che mi era stata spedita una selezione della collezione scelta appositamente per me. Non vi dico la felicità che ho provato,anche perché non me l'aspettavo. Per cui ringrazio anticipatamente tutto lo staff Neve Cosmetics per la fiducia che hanno riposto ancora una volta nei miei confronti.
 
Anche se avete letto e riletto il testo dei vari c.s. condivisi dalle mie colleghe, vi lascio alla descrizione della nuova collezione Art Circus secondo Neve Cosmetics:
 

"La collezione ispirata alla magia degli spettacoli itineranti, agli artisti che fanno del mondo il proprio palcoscenico.
Uno scintillante omaggio alla fame di applausi, alla suspense del rullo di tamburi, al talento che lascia col fiato sospeso.
Perché la bellezza è un'arte da portare in scena ogni giorno.

I colori di ArtCircus sono letteralmente spettacolari: creati per rapire l’attenzione e il cuore.
Acrobazie di riflessi sovrapposti, luci cangianti, spericolati equilibrismi cromatici caratterizzano i rossetti doppi, gli ombretti ed i blush minerali della collezione."

ArtCircus è vegan, priva di parabeni, petrolati e siliconi. Debutterà il 14 ottobre su www.nevecosmetics.it
 
Ma vengo al dunque. Tra le otto referenze che compongono la collezione ne ho ricevuto cinque, ovvero, quattro ombretti e un blush. A sorpresa ho ricevuto anche il nuovo temperino DoubleSwitch, perfetto per temperare le matite/rossetto DueBaci, oltre che ogni tipo di matita.
 
Ecco cosa ho trovato all'interno del pacchetto rosa passion (anch'esso una novità):